Napoli-Londra in moto

6 09 2007

ilviaggio.jpg

Ecco uno splendido esempio di quello che vuol dire preparare un viaggio in solitaria in giro per l’Europa e on the road. Il blog “IlViaggio, diario di un’avventura” offre alcuni spunti molto interessanti sulla fase di ideazione e progettazione del viaggio, nonchè sul carattere del tutto istintivo con il quale a volte un viaggio può diventare ancora più intrigante e divertente di un viaggio superorganizzato per filo e per segno. Avevo promesso che lo avrei segnalato.

TP serve anche per dare idee su come viaggiare e questo resoconto è quanto di più interessante ed elaborato si potesse avere da un viaggio del genere. Approfitto per salutare ancora una volta Yure e ringraziarlo di questo magnifico documento, un’altra mattonella da cementare nella nostra immaginazione e nei nostri desideri.

Se vi è venuta voglia di fare un viaggio in moto quindi non dimenticate di saltare a bordo di “IlViaggio” per prendere spunti e consigli utili…Prima però passate su TP che forse ci sono novità su quello che ci potrete vedere, tastare o assaporare…

Annunci

Azioni

Information

2 responses

6 09 2007
bloguerrilla

e pensare che io volevo fare il giro della Danimarca in bicicletta…

6 09 2007
3nom1s

E perchè non lo fai…tanto la Danimarca sai benissimo che è tutta pianura. Fammi sapere se ti serve una spalla che partiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: