Il PGA Tour 2007 sbarca alle isole Bermuda

19 09 2007

Le Isole Bermuda tutti sanno che sono una colonia della Gran Bretagna. Sono ai più conosciute sopratutto per il turismo e per le inspiegabili scomparse che, dal 1800 in pi, hanno coivolto quello che viene comunemente chiamato “il triangolo delle Bermuda”.

In questo gruppo di isolette, un arcipelago immerso nell’Oceano Atlantico, proprio di fronte alla California (ad ovest) e a Porto Rico (a sud ovest), la più grande è Grande Bermuda nella quale è presente anche la capitale di questa dipendenza (come vengono chiamate le colonie o le isole del nord America appartenenti ad altre nazioni) è Hamilton, una cittadina di quasi 1000 abitanti. Infinite sono le distese di prati all’inglese, ricchi di alberi maestosi e di fiori meravigliosi, che i visitatori possono ammirare appena arrivati alle isole. Non a caso, oltre che di turismo, l’arcipelago vive molto di orticoltura e soprattutto di coltivazione di fiori. Inoltre le Bermuda sono anche una meta molto richiesta per la pesca d’altura, che è praticabile per tutto l’anno solare, ed i loro fondali sono ricchi non solo di caverne naturali, dove si sono creati dei micro habitat perfetti per diverse specie di pesci, ma sono anche pieni di relitti da esplorare.

La storia ci ha riportato che se è vero che fin dai tempi di Cristoforo Colombo c’erano già stati diversi avvistamenti di animali (o mostri) sospetti nel triangolo, ci sono anche numerose testimonianaze che accertano che si trattava di “abbagli” o “granchi”, presi dagli ufficiali di guardia che probabilmente confondevano i “sospetti bagliori” o i “mostri marini” con cadute di meteoriti o oggetti galleggianti di diversa grandezza, che nulla avevano a che fare con mostri marini. Tuttavia le isole Bermuda, come del resto anche tutte le isole caraibiche, suscitano all’immaginario collettivo delle certe reminescenze riguardo alle diverse storie di pirati leggendari che fecero spesso di questi piccoli porti i loro rifugi. Castelli e roccaforti, come il Royal Naval Dockyard, un forte edificato nel 1809 e che oggi nel suo interno contiene un delfiario, sono al’ordine del giorno ad Hamilton, come anche a St. George, la ex-capitale delle isole e patrimonio dell’UNESCO. La stessa Hamilton è molto caratteristica per le sue casette color pastello a schiera lungo la via principale e commerciale della capitale, Front street.

I prati inglesi perfetti, la grande quantità e diversità di fiori, hanno fatto si che le Bermuda divenissero anche il paradiso dei golfisti. E allora sentiamo cosa ha da dirci di nuovo il Premier e Ministro del Turismo e dei Trasporti delle Bermuda, Dr. the Hon. Ewart F. Brown, JP, MP:” Bermuda è da sempre conosciuta come il paradiso dei golfisti, degna dei migliori giocatori del mondo. Abbiamo più campi da golf per chilometro quadrato rispetto a qualsiasi altro posto al mondo”. La notizia più interessante, soprattutto per gli appassionati del golf, non è tanto questa, che gia la si sapeva, tanto il fatto che ad Ottobre le Isole Bermuda per la prima volta ospiteranno lo showcase di fine stagione del PGA Grand Slam of Golf.  Un evento di eccezionale importanza, il più importante dell’intera stagione golfistica, e che permetterà agli amanti ed ai turisti presenti in quel periodo di avvicinare e ammirare all’opera i più grandi campioni del golf mondiale, come Tiger Woods. “Questo torneo contribuirà ulterirmente a posizionare le Bermuda come destinazione esclusiva e mondiale del golf”.

“Il Pga Grand Slam of Golf segna un nuovo capitolo nella sua storia, approdando alle meravigliose isole Bermuda, già meta privilegiata dai migliori giocatori del mondo”, ha detto Brian Whitcomb, presidente americano del PGA Tour. Questo quindi sarà un appuntamento unico, straordinario, che lo scorso anno ha consegnato al vincitore un premio da oltre un milione di dollari. Quindi, dopo aver attraversato in tutto il 2007 il Nord America, il prossimo 16 e 17 Ottobre vi aspeta per il gran finale alle Isole Bermuda. Le sedi della manifestazione saranno il The Mid Ocean Club ed il Fairmont Southampton.

Annunci

Azioni

Information

12 responses

24 10 2007
Héléna

lo sapiamo tuti che il triangolo delle bermuda e circondato da un mistero oribile che vagabonda nei notri incubi pegiori in cerca diuna lacrima di paura pérche di questo che si utre uesto incubo terrificate non dobiamo lasciarlo passare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io so quale il mistero pérche ci sono andata e ritorta in fati quello che si dice e falso il misero e che e un incubo la persona che avete perso li e nascost vicino a voi e vittima di un incantesimo che lo fa dormire e gli
a fare inubi fidatevi d una ragazza speciale che e venuta dal uturo per salarvi.

1 02 2011
francesco bertoli

Nella descrizione sta scritto che le Bermude hanno ad ovest la California;da un certo punto di vista è vero però forse si voleva indicare la Florida.saluti.

25 04 2013
banana health

You can also follow the popular banana diet, which entails eating a raw banana and drinking room temperature water for breakfast.
I lost a lot of weight safely, and in a short period of time using a different weight loss
method. Information is power when it comes
to weight loss plans and if you want to know more, the Internet provides a variety
of informational resources that really can’t be compared to.

28 04 2013
Neva

Hence People with various skin problems can use almond oil products without having to worry about its adverse side effects.

When you’re ready for use, rinse your hair with warm water. Repeated exposure to sun can cause sunburns and skin cancer.

28 04 2013
Hugh

For young children and babies, use Sesame Oil to protect their sensitive skin from diaper rash, and use in the nose and
ears to protect against skin pathogens. For dry, coarse, brittle and hair
with split ends do this routine once or twice
a week, for a good start. However it is used in breads,
biscuits and cakes, as then it does not get direct heat.

24 07 2013
mobile application development

Hey! Do you use Twitter? I’d like to follow you if that would be ok. I’m undoubtedly enjoying your blog and look forward
to new posts.

25 07 2013
Novella

Tyrosine should not be absent from the list of ingredients,
either. Anaerobic exercises uses energy sources that are stored in the
muscles and is not dependent on oxygen. There are
a great many specifically targeted dietary supplements, developed to ensure you receive the proper intake of the crucial nutrients and vitamins your body needs during
dieting.

31 07 2013
best foundations for dry skin

These will help regenerate tired and super dry skin. In the world
of credit crunch beauty, a natural dry skin treatment
is exactly what you need. They are able to penetrate into the
deepest regions of your skin, where they deliver moisture and vital
nutrients essential to skin health.

31 07 2013
http://Www.Homediymanuals.com

The following is from a recent Reuters article. But I was never sure whether” self-control” in the New
York and Chicago trading hours. Vitamin dieting kills brain cells E posed the biggest problem across all groups: more than 65 percent of women reported being on a diet with gusto and with determination.
Nowadays, low carb diet, contrary to the” low fat lifestyle”.

3 08 2013
sleep aid

Hey! I know this is kind of off topic but I was wondering which blog platform are you using for this website?

I’m getting fed up of WordPress because I’ve had problems with hackers and I’m looking at options for another platform. I would be great if you could point me in the direction of a good platform.

3 08 2013
Fiona

It’s in reality a great and useful piece of info. I’m
glad that you just shared this helpful info with
us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

23 08 2014
broadband internet ohio

broadband internet ohio

Il PGA Tour 2007 sbarca alle isole Bermuda | Photo Travel Politics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: